FAQs - Domande frequenti
Pagamento:
1. Quali sono le modalità di pagamento disponibili?
Le modalità di pagamento disponibili sono le seguenti:
PAYPAL
CARTA DI CREDITO (circuito Visa o Mastercard)
- BONIFICO BANCARIO
2. Il pagamento è sempre sicuro?
I pagamenti sono sempre sicuri e affidabili.
Spedizione & Resi:
1. Quali sono i tempi di spedizione?
Gli ordini solitamente sono evasi il giorno seguente.
Gli ordini ricevuti il SABATO e la DOMENICA sono evasi il LUNEDI'.
Tutti gli ordini sono spediti con corriere e richiedono una firma al momento della consegna.
2. Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione in ITALIA ammontano a 9,90 €, CALABRIA, SICILIA E SARDEGNA 10,90 €.
Per spedizioni nelle ZONE DISAGIATE, ZONE FRANCHE e ISOLE MINORI chiedere preventivo.
La spedizione in contrassegno (pagamento in contanti al corriere alla consegna) ove eventualmente concordata prevede una maggiorazione di € 7,50.
SPEDIZIONI ALL’ESTERO
Il costo di spedizione viene calcolato durante la procedura di acquisto in base alla destinazione inserita e al peso.
Per spedizioni all'estero, ove non indicato il prezzo di spedizione, chiedere preventivo.
3. Come devo procedere se voglio restituire l’articolo?
È possibile richiedere il reso di un prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):
- la richiesta deve avvenire dai 7 ai 14 giorni dalla data dell'ordine a seconda degli Stati. In Italia entro 14 giorni.
MODALITA’
- Inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail info@roccopetrunti.it o direttamente dal nostro modulo contatti facendo presente la volontà di recedere.
- Tale comunicazione deve contenere il numero di riferimento ordine.
- Preparare accuratamente il pacco e spedire nel più breve tempo possibile ed entro il termine di 7 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, al seguente indirizzo: Rocco Petrunti - Via Colozza 13 - 86095 Frosolone (IS).
Garanzia:
1. Che tipo di garanzia ho sull’acquisto dell’articolo?
La garanzia sull'acquisto è disciplinata dall'art. 128 della legge sul commercio elettronico (Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70).
In caso difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto il Cliente è invitato a contattare il nostro sevizio clienti via telefono al numero +39 0874 890660 o via e-mail a info@roccopetrunti.it per richiedere la riparazione/sostituzione del prodotto.
2. Sono previsti costi di spedizione per il prodotto in sostituzione?
No, il prodotto in sostituzione verrà spedito gratuitamente a mezzo corriere espresso e solo dopo il ricevimento del prodotto difettoso.